Excite

51 operazioni estetiche per somigliare a Nefertiti

Nileen Namita vive a Brighton, sulla costa meridionale della Gran Bretagna ha 50 anni e da circa 30 anni crede di essere la reincarnazione della regina egizia Nefertiti. Per questo ha speso più di 200mila dollari per sottoporsi a 51 interventi di chirurgia plastica e rimodellare tutto il suo corpo per somigliare all'antica bellezza del Nilo.

La regina, il cui nome significa "la bella è giunta", era la moglie del re Akhenaton durante la XVIII dinastia, oggi avrebbe quasi 3380 anni e per diventare come le statue che la rappresentano Nileen si è rifatta il naso otto volte, ha avuto tre impianti al mento, 5 lifting agli occhi, tre lifting al viso, due interventi alle labbra.

La trasformazione è iniziata nel 1987 qando tutte le notti sognava di essere la regina e da allora le visioni si sono fatte sempre più potenti fino ad oggi, pronta per altri ritocchi. Infatti ha dichiarato: "Vorrei delle labbra più belle e penso a un intervento al naso per evidenziare le narici".

Attualmente è single ma ha già divorziato due volte, è molto attenta al suo corpo che le fa avere un grande successo con gli uomini: "Sto attenta all'alimentazione, perché non voglio sembrare innaturale. Non ho la cellulite, e nessuno crede al fatto che abbia 50 anni e tre figli. Dimostro 25 anni. Quando esco, ricevo attenzioni da persone molto più giovani di me, anche ventenni".

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017