Excite

Dimagrire in tre mesi e mostrare un fisico perfetto

Con l'arrivo della bella stagione e con la fatidica prova bikini, abbiamo necessità di sfoggiare un fisico perfetto e ritrovare il nostro peso forma. Anche se non è facile smaltire il grasso accumulato in più, è sicuramente possibile dimagrire in tre mesi. Per una dieta appropriata è sempre bene rivolgersi ad un serio professionista perché le diete debbono essere studiate e mai improvvisate con il fai da te.

Alcuni consigli

E' possibile dimagrire in tre mesi ma senza adottare diete troppo drastiche perché per perdere peso ci vuole del tempo. Prima di tutto abbiamo bisogno di un'alimentazione sana, basata soprattutto su frutta e verdura e se riusciamo a perdere peso gradatamente non riprenderemo mai più i chili di troppo. La dieta adatta deve essere scelta dal medico ma se ci assale quella voglia di "qualcosa", durante questo periodo di astensione dal cibo, possiamo prendere in considerazione alcuni validi consigli.

Quando nella stagione calda ci assale quell'irrefrenabile voglia di gelato possiamo sostituirla semplicemente con uno yogurt o con frutta. Anche la pizza è bandita dalle diete perché un trancio di questo alimento contiene 300 calorie e possiamo rimpiazzarla con i muffin inglesi. La pasta può essere sostituita con il tipo integrale per apportare al nostro corpo la metà delle calorie ma dobbiamo essere molto attenti ai sughi con cui la condiamo.

Il cioccolato è sicuramente out e per non mettere da parte questo desiderio assumiamo delle proteine in polvere di cioccolato. Se mescolate nell'acqua è subito pronto un drink ma se vogliamo qualcosa di più cremoso le aggiungiamo ad uno yogurt. Per perdere i chili di troppo, oltre ai tanti accorgimenti, non deve assolutamente mancare l'attività fisica e per continuare la strada intrapresa sarebbe bene scattare delle foto settimanalmente per notare i cambiamenti del nostro corpo, i quali ci daranno la forza per andare avanti nel cammino intrapreso.

L'autoterapia

Per snellire i punti critici e dimagrire in tre mesi, una soluzione naturale è l'autoterapia auricolare di Zerodiet. Questo sistema con due biomagneti naturali posizionato sull'orecchio aiuta a ridurre il senso della fame, accelerando il processo di sazietà. Zerodiet è un trattamento non invasivo che ci aiuta a mangiare di meno anche se ci stiamo sottoponendo ad una dieta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017