Excite

Elimina dalla dieta un alimento e perde la metà del suo peso

  • The Sun

Il problema dei chili di troppo colpisce milioni di persone ogni giorno, ognuno prova a rimettersi in linea a proprio modo con diete (a volte anche sbagliate) e attività fisica. Molto spesso basta poco e ne sa qualcosa Donna Dockerty, una ragazza di Glasgow di 31 anni che ha visto la sua vita cambiare radicalmente eliminando un solo alimento.

Donna era obesa, oggi non lo è più grazie all'eliminazione dello zucchero. La sua forma fisica è migliorata e la bilancia segna il suo peso dimezzato portando quindi ad un miglioramento dei rapporti con l'esterno. Per molti anni Donna si è cibata di surgelati, dolci e fish and chips: "Mangiavo ogni giorno roba take away senza preoccuparmi della mia salute".

I cibi poco salutari che aiutano a dimagrire

Le diete precedenti non avevano mai funzionato e in sostanza si era abituata a vivere con iu suoi chili di troppo fino a Natale 2013 quando tra le mani vede una foto e si rende conto di avere un problema serio. "Non aveva senso aspettare fino a Capodanno così ho svuotato la dispensa della cucina e mi sono iscritta in palestra" ha aggiunto.

La svolta è poi arrivata con l'eliminazione dello zucchero, suo padre soffriva di diabete e Donna aveva capito che per non correre rischi doveva rinunciare proprio allo zucchero. Ha evitato di ammalarsi e questa rinuncia ha portato, come si può vedere dalle foto, risultati impressionanti.

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017