Excite

Fai il test del pollice e scopri cosa rivela di te

  • Facebook

Le mani rivelano molto del nostro carattere. Ma se fino ad oggi siamo stati abituati a pensare che soltanto il modo di gesticolare potesse raccontare qualcosa, adesso salta fuori che anche la conformazione delle dita svela alcuni aspetti della personalità. L’avreste mai detto che il profilo del pollice può essere in grado di delineare il profilo psicologico di una persona? Ebbene, provare per credere! Per fare questo piccolo test, osserva le falangi del pollice e stabilisci a quale immagine si avvicina di più.

Tipo A - La prima falange è più lunga di quella in basso. Sei una persona istintiva, segui la “pancia” e non la ragione. Molto spesso, però, ti butti a capofitto in storie in cui, alla fine, esci con l’etichetta dell’ossessivo. Il tuo mantra è “va dove ti porta il cuore” a costo di trascurare le altre cose della tua vita, come la scuola o il lavoro.

Tipo B - La prima falange è lunga quanto quella in basso. Sei uno che studia a tavolino anche i più piccoli dettagli. Hai una mente schematica che non lascia nulla al caso. La tua parola d’ordine è progettare. Laddove non ci sono regole, per te, regna il caos in un mondo in cui tutto dovrebbe seguire una strada tracciata anzitempo per riuscire a raggiungere un obiettivo. In amore non riesci a sbottonarti subito: hai paura delle persone ambigue e, perciò, tendi a non far trasparire le emozioni.

Il modo di chiudere il pugno rivela la tua personalità

Tipo C - La prima falange è più corta di quella in basso. Sei una persona affidabile che crede nell’importanza della verità. Ami osservare prima di intervenire per capire davvero chi o cosa hai di fronte. È anche per questo che in amore non ti sbilanci e tendi a trattenere le sensazioni. A volte, però, capita che le buone occasioni ti passino sotto il naso e che tu le perda in attesa di capire che erano quelle giuste.

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017