Excite

Festival della Salute, a Viareggio dal 29 settembre al 2 ottobre

  • festivaldellasalute.com

Domani a Viareggio parte il Festival della Salute ed oggi pomeriggio a Lucca si svolgerà l'anteprima della manifestazione. Il primo appuntamento è previsto alle 14.30 ed è con il workshop internazionale sul tema 'Innovazioni biomediche e proprietà intellettuale. A chi appartengono i risultati della biomedicina e della tecnologia biomedica?'. A discuterne un gruppo di studiosi di fama internazionale.

Il Festival della Salute è il più importante appuntamento del settore in Italia. L'evento si svolgerà a Viareggio fino al 2 ottobre. Protagonisti del Festival i campioni olimpionici Margherita Granbassi e Antonio Rossi, che saranno i testimonial, e numerosi ospiti del mondo dello sport, della politica e della spettacolo, oltre a circa 700 relatori.

Nella kermesse ci sarà spazio per tutti i diversi settori della salute, con particolare attenzione ai giovani, agli over 50, alla nutrizione e ai diversi stili di vita. Tra le novità di quest'anno una serie di lezioni di cucina in compagnia di noti maestri e chef per imparare a cucinare i 'piatti della salute', incontri riservati agli studenti delle scuole superiori, uno spazio per presentare tutte le ultime novità nel campo del fitness. Negli 80 convegni che animeranno il Festival, esperti nazionali e internazionali discuteranno di cancro, diabete e altre numerose malattie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017