Excite

"Sono incinta, come dirlo?" Ecco 20 modi geniali

È un momento da ricordare, uno di quelli da incorniciare nella foto della propria vita. E allora è il caso di renderlo speciale, unico, indimenticabile. La gara alla migliore confessione è già partita e negli ultimi anni social network e blog si sono riempiti di centinaia di modi creativi, originali e commoventi per dire a tutti che si aspetta un bambino. Il sito Eticamente ha raccolto i migliori da tutto il mondo. Vediamo insieme quanto può essere bello, divertente e originale dire “Si, sono incinta…”. Sfoglia la gallery
Su Facebook una giovane coppia ha informato amici e parenti della "novità" con una foto della propria cagnolina. L'animale aveva una maglietta: "Sorella maggiore"... Un po' ambiguo ma efficace.
"Giusto perchè lo sappiate, lo sfornerò Il 7 Novembre 2010". Geniale!
"Giusto perchè lo sappiate, lo sfornerò Il 7 Novembre 2010". Geniale!
Della serie ridiamoci su: ecco la frase che la futura mamma potrebbe usare per dirlo a tutti: "Ops, ho dimenticato di prendere la pillola".
Ancora foto dai social ma il tono è decisamente poco romantico. "Siamo incinti!": lui è felice, lei... un po' meno.
L'ovetto dice "Crack me" e al marito o agli amici non resta altro che sgusciarlo. All'interno ecco la data ufficiale della venuta al mondo del nascituro. Lacrime assicurate.
L'ovetto dice "Crack me" e al marito o agli amici non resta altro che sgusciarlo. All'interno ecco la data ufficiale della venuta al mondo del nascituro. Lacrime assicurate.
Quando si fanno le cose in grande si fanno stampare magliette come questa. Il piccolo qui porta un messaggio chiaro: "Figlio unico, fino a Febbraio 2013"
Altro scatto inequivocabile dai social network. Quando mamma e papà leggono ENTRAMBI delle riviste sulla gravidanza qualche dubbio sorge...
Questa si commenta da sola. Divertente e romantica allo stesso tempo.
Avete già comunicato a tutti di aspettare un bambino? Beh, potete sempre rivelargli il sesso del nascituro così...
Una bella equazione in lavagna, tonda tonda, anche per quelli meno ferrati in matematica...
Il fotomontaggio con la copertina del magazine va per la maggiore. Usatissimo da decine di migliaia di coppie del mondo fa sempre la sua figura.
"Non è stato un errore, ma un capolavoro". Bellissima frase. Da copiare al volo...
Un vecchio classico: la foto della cartella del bimbo appena nato. Più chiaro di così...
A dir poco commovente...
Che ne pensate di utilizzare uno di quei biscotti della fortuna tanto profetici che si vedono nei film?
Volete dirlo a vostro padre? Fategli sapere che sarà nonno così...
Una coppia del Texas ha realizzato questa locandina di un ipotetico film: "Rivalità tra fratelli". Data di uscita? Questa estate...
Giusto per rendere ancora più dolce la notizia... vai coi biscotti!
I messaggini arrotolati sono un grande classico: "Un uccellino mi ha detto che presto diventerai nonna!". Immaginate la faccia di chi lo legge...
Fratello Maggiore. Mettete la maglietta all'uomo di casa...
Fratello Maggiore. Mettete la maglietta all'uomo di casa...

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017