Excite

Ha partorito a 12 anni dopo incesto, non sapeva di essere incinta

Ne avevamo parlato la scorsa settimana. Una 12enne olandese, che non sapeva neppure di essere incinta, ha partorito mentre era con i compagni in gita scolastica (leggi la notizia). Ora si è scoperto che la ragazzina era stata messa incinta dal padre.

L'incredibile vicenda era stata raccontata da Ciryel Hamstra, portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda. Hamstra aveva fatto sapere che la ragazzina aveva cominciato ad accusare forti dolori al ventre mentre si trovava in gita scolastica con i compagni di scuola, era quindi stata trasportata nell'edificio più vicino e aveva dato alla luce una bambina.

La notizia, come è facile immaginare, aveva destato un grande scalpore. Ma ciò che si è venuto a sapere adesso ha scosso ancor di più l'opinione pubblica. A quanto pare, infatti, la 12enne sarebbe stata messa incinta dal padre di 52 anni. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di abuso sessuale. Ad incastrarlo un'analisi del Dna i cui risultati hanno provato che è lui il padre della piccola messa alla luce dalla ragazzina. L'uomo, che a quanto pare in passato era stato condannato per un crimine sessuale, ora rischia una pena di almeno 12 anni di reclusione.

 (foto © LaPresse)

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017