Excite

A 12 anni partorisce in gita scolastica. Non sapeva di essere incinta

E' diventata mamma ad appena 12 anni e non sapeva neppure di essere incinta. A quanto pare neppure i genitori si erano accorti della gravidanza. La ragazzina ha partorito mentre era con i compagni in gita scolastica. Il fatto è accaduto in Olanda.

L'incredibile vicenda è stata resa nota da Ciryel Hamstra, portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda. Hamstra ha fatto sapere: 'Sia la madre che la piccola stanno bene e ora sono state trasferite all'ospedale di Groeningen'.

A quanto pare la 12enne, che ignorava la gravidanza, ha cominciato ad accusare forti dolori al ventre mentre si trovava in gita scolastica con i compagni di scuola. La ragazzina è stata così trasportata nell'edificio più vicino e ha dato alla luce una bambina. Secondo quanto raccontato dalla portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda, la giovane ha iniziato a lamentarsi per forti dolori alla pancia, a quel punto uno degli accompagnatori della scolaresca ha avvertito i servizi medici d'urgenza; quando l'ambulanza è arrivata la 12enne era sul punto di partorire e poco dopo ha dato alla luce una bimba.

 (foto © LaPresse)

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017