Excite

Guarire dalla psoriasi. Si può?

La psoriasi è una malattia che si vede dall'esterno, ma che cela qualcosa che accade dentro il corpo. L'evidenza fisica può essere migliorata, ma fino a quando non sarà estirpata la parte sotto la superficie, il disturbo tornerà a manifestarsi. E' possibile guarire realmente dalla psoriasi? Un sì arriva dall'America con un rimedio sicuro e naturale.

La psoriasi

E' opinione comune in medicina che non siano state trovate cause certe e cure per la psoriasi. Ecco un breve guida su come guarire dalla psoriasi.

Dagli Stati Uniti arrivano notizie confortanti, basate su 15 anni di studi, per chi soffre di questo disturbo e ha teminato le vie di soccorso percorribili. Si tratta di un approccio alternativo alla malattia, sicuro e del tutto naturale.

Risulta fondamentale, secondo questo pensiero, l'atteggiamento del paziente dei confronti della malattia e della terapia. La cura deve essere vissuta in maniera rilassata e fiduciosa, con pazienza e persistenza.

Questo rimedio attribuisce l'origine della psoriasi ad un mal funzionamento del tratto intestinale, che porta ad un assottigliamento delle pareti dell'apparato stesso, dovuta a conseguente errata ed impropria eliminazione delle tossine.

Questo accumulo di tossine è dovuto all'assimilazione di elementi "avvelenanti" (pericolosi per tutti) ed anche per semplici cibi distruttivi per chi è affetto da psoriasi. Il controllo del disturbo avviene identificando queste sostanze ed evitando la loro assunzione in modo assoluto.

Le applicazioni esterne aiutano a ripulire l'epidermide, ma non debellano la malattia, che inevitabilmente tornerà a presentarsi in maniera ciclica. Pare invece che il metodo affrontato con un atteggiamento positivo e coadiuvato con l'uso di cortisonici (sotto attenta prescrizione medica) porti a risultati confortanti seppure in un lasso di tempo relativamente breve.

Conclusioni

Arrivano dall'America notizie confortanti per un approccio innovativo alla psoriasi. La nuova teoria, frutto di anni di ricerche, si basa sul concetto che il problema nasce da sostanze avvelenanti per il fisico che provocano, oltre ad un accumulo di tossine, sfoghi ed escoriazioni fastidiose e dolorose a livello di epidermide. Ecco come guarire dalla psoriasi.

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017