Excite

Inghilterra, a 50 anni dal chirurgo per essere come la figlia

Sembrano gemelle, ma si tratta di madre e figlia. Janet Cunliffe, 50 anni, ha speso 10mila sterline dal chirurgo estetico per essere uguale alla figlia Jane, 28 anni. E ci è riuscita. La donna è felice della sua scelta. "Non avevo tempo di pensare al mio aspetto quando avevo venti anni - ha detto Janet al Daily Mail - ero troppo impegnata a crescere Jane e suo fratello Pete".

Guarda le immagini di Janet e Jane Cunliffe

La donna ha raccontato che tra i 30 e i 40 anni ha affrontato momenti difficili; vedere il suo corpo invecchiare e trasformarsi l'ha mandata in depressione e il suo matrimonio ha finito per risentirne. Così Janet ha divorziato ed è partita per la Spagna dove ha incontrato un nuovo amore. Ma anche questo è finito e Janet è tornata dalla figlia.

Ma la sensazione di inadeguatezza della donna è diventata sempre più forte, fino a quando ha deciso di diventare come la figlia Jane. Janet ha così cominciato a seguire lo stesso regime alimentare di Jane e ad informarsi sulla chirurgia estetica. La donna ha raccontato che in un primo momento la figlia si è opposta, ma ormai la decisione era stata presa.

Lo scorso settembre Janet si è sottoposta, in Croazia, ai primi interventi. Naso e occhi. Poi ci sono state le iniezioni per rimpolpare le labbra e l'allungamento dei capelli. Finalmente la donna ha raggiunto il suo obiettivo. Non di rado, quando escono insieme, Janet e Jane vengono scambiate per sorelle. Addirittura Jane, la figlia, viene considerata la sorella più grande. Ma nessuna gelosia, sottolineano le due donne.

Foto: dailymail.co.uk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017