Excite

Lamberto Sposini tornerà a casa

  • Foto:
  • ©LaPresse

Un paio di settimane fa Lamberto Sposini è uscito dalla terapia intensiva, la notizia s'è diffusa in tutti gli angoli d'Italia nel giro di qualche ora e tutti l'hanno salutata con piacere. Lo scorso 29 giugno il dottor Giulio Maira, professore ordinario di Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma, ha emesso un altro bollettino medico facendo sapere che il giornalista è 'in buono stato di coscienza'. A sessanta giorni esatti da quel malore che lo colse poco prima di andare in onda ne 'La Vita in diretta', rivelandosi poi una brutta emorragia cerebrale (con conseguente operazione e coma farmacologico), Sposini è finalmente sul punto di tornare a casa.

Guarda le foto di Lamberto Sposini

Ancora non si da con precisione quando sarà dimesso, ma non dovrebbero passare troppi giorni. Certo, il cammino è lungo: anche una volta tornato nell'abbraccio familiare, Lamberto dovrà affrontare un intenso periodo di riabilitazione. E chissà quando sarà in grado di riprendere a lavorare. Il peggio è comunque passato, e soprattutto il miglioramento è costante.

Intanto ci si chiede chi prenderà il suo posto nella prossima edizione de 'La Vita in diretta'; Mara Venier l'ha definito assolutamente insostitubile e andare avanti senza di lui, in quelle settimane, è stata dura: 'lo - ha dichiarato a DiPiù - dopo quel dramma sono stata malissimo. Sono caduta nella più totale disperazione e, anche fisicamente, il mio corpo ne ha risentito e sono nuovamente ingrassata'. Però è arrivata fino all'ultima puntata, Mara. E vorrebbe tanto che il suo compagno d'avventura tornasse in pista al più presto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017