Excite

Milano: discoteca Hollywood sotto sequestro

Nel bel mezzo di una estate più che mai bollente, droga e mazzette scaldano ancora di più l'atmosfera. Ecco dunque l'evento che non t'aspetti e noi, che non siamo soliti darvi brutte notizie, non possiamo però chiudere gli occhi di fronte a una struttura posta sotto sequestro. Soprattutto se si parla di un colosso come l'Hollywood di Milano.

Guarda le foto del 23esimo compleanno dell'Hollywood di Milano

La discoteca dei vip, infatti, ha visto nelle scorse ore chiudere le sue porte. Sequestro in piena regola, e l'arresto di alcuni dei proprietari, intenti a pagare tangenti per ammorbidire i controlli relativi al traffico di droga. A quanto pare, vip e industriali erano soliti ordinare champagne nel privé, consumazioni puntualmente accompagnate dall'uso di cocaina.

Guarda il video della Polizia con i consumatori di coca all'Hollywood

Ma non finsice qui, dato che i sigilli sono scattati contemporamente anche per un altro luogo cult della movida milanese, ovvero la discoteca The Club.

Nell'ambito dell'inchiesta, coordinata dal pm di Milano Frank Di Maio e nata da uno stralcio di quella che ha riguardato Fabrizio Corona in relazione a presunti fotoricatti ai danni di vip, risultano al momento cinque persone arrestate e 19 indagate. Tra i tanti, anche un funzionario e un componente di una commissione comunale ai quali sono contestati i reati di corruzione, concussione e falsità materiale.

Finisce così, almeno per ora, la dorata vita dell'Hollywood, un luogo frequentato soprattutto da star e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Diverse starlette testimoni - tra queste Belen Rodriguez - hanno ammesso di conoscere la presenza e l'uso di cocaina all'interno della discoteca. Un consumo 'accettato' dai proprietari del locale proprio per avere un incremento patrimoniale nel giro di affari.

Photo: Discotecahollywood.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017