Excite

Quel che accade a questa donna da 7 anni è assurdo

  • Twitter

Quel che accade a Ding Aihua da sette anni ha dell'inquietante, più che incredibile. A questa donna cinese, infatti, capita di piangere lacrime di pietra. Avete letto bene. Lacrime formate da sassolini.

Ha la sigaretta elettronica in tasca. Quel che accade è assurdo

I medici considerano il fenomeno inspiegabile, eppure è tutto assurdo e reale. Per qualche oscuro motivo, la povera Ding Aihua continua a lacrimare piccole pietre. E questo dal 2009.

La vicenda è riportata dall'inglese Mirror, che spiega come la Ding e suo marito abbiano consultato fior di luminari di tutta la Cina. Un girovagare che non è servito a molto.

'Ogni volta che ci rechiamo in un ospedale', ha raccontato il marito della protagonista di questa assurda vicenda, Liang Xinchun 'i medici finiscono per prenderci in giro'.

'...ci trattano come se fossimo dei pazzi. Poi, dopo aver effettuato gli esami del caso ed aver visto il fenomeno dal vivo, si ricredono sistematicamente', ha dichiarato ancora il signor Liang Xinchun.

I familiari della Ding Aihua sono molto preoccupati: 'Le pietre sono molto difficili da rimuovere. Quando i medici tolgono i sassolini mia moglie prova un dolore enorme'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018