Excite

Sei incinta? Te lo dice lo smartphone!

  • First Response

C'è un app per tutto anche per sapere se sei incinta! Basta un semplice test acquistato in farmacia direte voi ma per capire il risultato bisogna attendere tre lunghi minuti con l'ansia del caso. La tecnologia arriva anche sull'evento più bello cercando di ridurre i tempi grazie al primo test di gravidanza con Bluetooth.

L'app per smartphone è stata realizzata dalla società First Responce già esperta in materia, l'annuncio è arrivato al CES e permette di sincronizzarsi raccogliendo i vari dati. Il test fisico (First Response Pro stick) comprende uno stick identico ai classici tamponi ma con un plus iper tech e sarà in vendita negli Stati Uniti in primavera. Aggionerà l'app Cycle & Ovulation con i vari risultati in tempo reale.

Attività fisica in gravidanza: cosa e come fare

Sempre più spesso le donne usano le applicazioni online per tracciare la gravidanza, per monitorare il ciclo, per controllare i periodi fertili e questo rappresenta il passo successivo ma utile per le donne alle prese con la lieta notizia. L'app contiene articoli di settore oltre a consigli e video da consultare in attesa del risultato.

Se l'esito è positivo e le linee sono due allora da quel momento segnerà tutte le scadenze della futura mamma (per esempio gli appuntamenti dal ginecologo) in un solo posto. Il test ha un costo che varia tra i 15 e i 22 dollari e può essere usato una sola volta.

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017