Excite

Sesso in aumento

Dieci mila euro per allungarsi l'organo riproduttivo vi sembra tanto?
Se la risposta è negativa, allora fate parte di quella crescente schiera di italiani che non vogliono piu' sentirsi "inferiori" a nessuno.
Nell'annata in cui va di moda regalare ritocchini estetici (soprattutto fra i vip), arriva dagli Usa il sex design, la nuova frontiera della chirurgia estetica che va a modificare le parti intime di lui e di lei.
Perchè? Semplice. Basta una seduta con il laser per ringiovanire i genitali femminili ed aumentare le “misure” maschili per costi che oscillano fra i 3.500 e 10.000 euro.

Il target di riferimento sono trentenni e i quarantenni nel pieno della loro tonicità.
In Italia è già presente una struttura adibita a questi delicati interventi. Si tratta dell'Istituto di laser-chirurgia sessuale a Milano. 

Eccovi alcuni degli interventi possibili.
Designer Laser-Vaginoplastica: permette alla vagina troppo rilassata di ringalluzzirsi come ai bei tempi adolescenziali. La maggior richiesta arriva da donne fra i 35 e i 45 anni.

Designer Laser-Falloplastica: dedicata all'uomo desideroso si un organo piu' consono in fatto di circonferenza e centimetri. Età media delle richieste: fra i 35 e i 40 anni.

G-Spot Amplification. Si tratta di iniettare una sostanza anallergica subito sopra il punto G per amplificare il piacere attraverso la stimolazione della vagina.

C'è solo un inconveniente a tutti questi trattamenti: per mettere all'opera il nuovo strumento si dovrà attendere un periodo di sei settimane.
Tornare a fare bene l'amore ha un costo. Non solo materiale.

salute-benessere.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016