- Sei su:
- Homepage >
- Lifestyle >
- Salute-benessere >
- Donna e Maternità >
- Gravidanza
L'incredibile storia del bambino sopravvissuto all'aborto

- Youtube
Il richiamo alla vita, a volte, grida più forte di qualsiasi negazione. Una storia che inizia con una rinuncia scrive un finale da favola che sa di ricchezza, di amore e di famiglia. Vicky Harper ha raccontato al The Mirror la sua incredibile esperienza. 24 anni, originaria di Caithness, nelle Highlands scozzesi, è già mamma di Ross e Leyla, 2 e 5 anni, quando scopre di essere incinta. Questa volta, però, sembra che non ci siano i presupposti per potersi permettere un altro bimbo in casa: i soldi non basterebbero per garantire a tutti una quotidianità dignitosa.
Vicky è convinta che qualcosa non è andato per il verso giusto e così compra alcuni test di gravidanza: è incinta. Davanti a quella tenera evidenza, la ragazza si arrende: il suo bambino aveva troppa voglia di nascere. Nonostante lei e il compagno sapessero che un bimbo sopravvissuto ad un aborto può nascere con problemi e deformità, decidono di tirare la cinghia e metterlo al mondo.
8 segnali rivelano che non siete ancora pronti per un figlio
Jack è nato, è un bambino sano e guarda negli occhi la mamma, il papà e il suo destino: “Non cambierei la mia scelta per niente al mondo. È un bimbo speciale e lo sarà per sempre. Quando sarà abbastanza grande per capire, gli racconterò ciò che è successo. Non so quali parole userò, gli dirò semplicemente che è sopravvissuto e che lo amo più di quanto potessi solo immaginare”, ha confessato Vicky.