Excite

Ungheria, "Miss chirurgia plastica" è Reka Urban

Ha 22 anni ed è stata eletta in Ungheria "Miss chirurgia plastica". Il suo nome è Reka Urban. La giovane ha vinto il concorso di bellezza destinato solo alle ragazze che si sono sottoposte a veri e propri interventi di chirurgia. Per poter partecipare le concorrenti hanno dovuto attestare, con tanto di cartelle cliniche, di essere finite sotto i ferri.

Guarda le immagini di Reka Urban

Uno degli organizzatori del concorso è stato il chirurgo estetico Tamas Rozsos. Il medico ha spiegato: "E' una manifestazione che fa bene alla chirurgia plastica e all'Ungheria". La finale ha visto confrontarsi diciotto bellezze ritoccate. La vincitrice è stata premiata con un appartamento al centro di Budapest, la seconda classificata con un'auto nuova e la terza con un gioiello in diamanti. Sono stati premiati anche i chirurghi artefici della bellezza delle concorrenti.

La regina del concorso, Reka Urban, è una hostess alta 1,75 centimetri per 47 chilogrammi di peso. La ragazza ha affermato: "Ho partecipato a questo concorso per dimostrare che esiste un mondo di ragazze rifatte, che però possono apparire assolutamente naturali".

Foto: www.missplastichungary.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017